PREMESSA

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato tramite il sito www.i-exe.it di proprietà della azienda i-Technology Srl con sede in Via Mariano Guzzini Zona Industriale PIP si Sambucheto – 62019 Recanati (MC) ITALY Tel./Fax +39 071 7570996 Email: info@i-exe.it P.iva 01894660438.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Le condizioni previste nella premessa sono parte integrante ed essenziali del presente contratto.
Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l’accesso da parte del consumatore cliente al sito Internet www.i-exe.it ove, il cliente potrà concludere il contratto per l’acquisto del prodotto desiderato.
Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate “on line” direttamente dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto.
L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D’ACQUISTO

Le caratteristiche dei prodotti oggetto di vendita sono indicate in corrispondenza di ogni prodotto all’interno del sito www.i-exe.it.
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet www.i-exe.it sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta relativa al prodotto acquistato.
Il costo totale della spedizione sino al domicilio del cliente è a carico del cliente stesso salvo specifiche indicazioni d’offerta.
Tale costo sarà in ogni caso reso noto al cliente prima della conferma dell’acquisto.
Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line”.
Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate “on line” all’atto dell’acquisto.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE E RESPONSABILITA’

La società i-Technology Srl proprietaria del sito www.i-exe.it provvederà a recapitare ai clienti, presso l’indirizzo indicato dal cliente in fase d’ordine, i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità previste dal precedente articolo, mediante corriere convenzionato dalla ditta i-Technology Srl.
La società i-Technology Srl non assume responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
La società i-Technology Srl non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
La società i-Technology Srl, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente che, tramite una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

GARANZIE E MODALITA’ DI ASSISTENZA

Per termini e durata della garanzia consultare la sezione richiesta di garanzia sul sito www.i-exe.it della società i-Technology Srl. La garanzia decorre dal giorno dell’acquisto del bene.

DIRITTI E OBBLIGHI DEL CLIENTE

Per procedere all’utilizzo del sito www.i-exe.it il cliente dovrà: Essere in possesso dei requisiti necessari per poter stipulare contratti vincolanti secondo la legge italiana; Accettare in toto le condizioni di vendita; Fornire dati corretti e reali in fase di iscrizione al sito dei propri dati anagrafici al fine della fatturazione.
Utilizzando il sito www.i-exe.it il cliente è a conoscenza che: Sarà unico responsabile della veridicità e correttezza di tutte le informazioni personali inserite all’interno del portale per la gestione della registrazione e degli ordini.
Il Cliente dovrà quindi provvedere tempestivamente e comunque prima di ogni ordine ad aggiornare eventualmente i suoi dati nel caso fossero intercorse delle variazioni; Confermando un ordine inserito in www.i-exe.it dichiara di aver compreso e di accettare le condizioni relative al servizio di vendita Effettuando la registrazione al portale www.i-exe.it il Cliente autorizza i-Technology Srl all’utilizzo dei propri dati personali secondo le finalità e nelle modalità indicate all’interno dell’informativa Privacy attualmente in vigore.
Confermato un ordine di acquisto dovrà conservare e-mail di conferma automatica dell’ordine completa di tutti i dati identificativi dello stesso.
Potrà recedere dall’ordine avvalersi del paragrafo inerente l’autorizzazione resi all’interno dell’informativa sulla garanzia.

LEGGE ITALIANA

L’azienda i-Technology Srl opera secondo la legislazione italiana e, per ogni controversia, fa riferimento al Foro di Ancona.
Il contenuto del sito può, di conseguenza, non essere conforme a quanto previsto dalle normative applicate in altri paesi.
Gli utenti che effettueranno accesso al sito da tali paesi sono consapevoli dell’incorrere di sanzioni e conseguenze legali e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi in vigore sul territorio locale.

ORDINI

La società i-Technology Srl si riserva il diritto di rifiutare ordini e/o l’erogazione di servizi nei confronti di qualsiasi soggetto in qualsiasi momento.

RESPONSABILITA’

La società i-Technology Srl è responsabile limitatamente alla funzione di gestione degli ordini on-line.
E’ vietato servirsi della società i-Technology Srl per contravvenire a leggi e regolamenti alle vigenti leggi italiane o di qualsiasi altro stato.
Tutte le informazioni ed i contenuti pubblicati sul portale sono ritenuti necessari alla fornitura di servizio e-commerce nei confronti dei propri clienti.
La società i-Technology Srl non risponde di eventuali perdite di dati, malfunzionamenti dei servizi, ecc., riconducibili a: Non corretto utilizzo del portale da parte dell’Utente; Disattivazione dei eventuali cookies nel browser dell’Utente; Il mancato utilizzo/installazione da parte dell’Utente di sistemi antivirus e di protezione idonei sul proprio dispositivo di navigazione internet.

RICHIESTE DI GARANZIA

Approfonditi controlli della qualità dei materiali scelti e della lavorazione sono la base del programma abbigliamento i-eXe. Ogni verifica qualitativa è effettuata prima di mettere i prodotti sul mercato.
I filati e tessuti sono soggetti a variazioni strutturali naturali che non alterano le eccezionali caratteristiche originali del prodotto.
Un’attenta manutenzione del capo d’abbigliamento è comunque richiesta per prolungarne la durata.
Su tutti i prodotti della linea abbigliamento, la società i-Technology con marchio i-eXe concede garanzia di 2 anni su difetti di materiali e lavorazione a decorrere dalla data di acquisto (data impressa sulla ricevuta di acquisto).
Sono esclusi dalla garanzia danni causati da normale deterioramento d’uso, uso improprio e rotture da incidenti.
La garanzia comporta la riparazione del prodotto o la sostituzione senza alcun aggravio economico per l’utente. L’applicazione di garanzia non concede estensione della stessa o inizio di nuovo periodo.
A seguito di danni non coperti da garanzia, il servizio Clienti i-eXe provvederà a mettersi in contatto con l’utente.

COME INOLTRARE UNA RICHIESTA DI GARANZIA A i-eXe

Per tutte le richieste di garanzia relative ad articoli della linea i-eXe, ti chiediamo di fornirci alcune semplici informazioni entrando nell’area riservata e inserendo i dati richiesti.
I documenti che saranno richiesti sono: Ricevuta di acquisto datata e dettagliata.
Purtroppo, senza un’adeguata prova di acquisto, la garanzia non è valida, ma ti possiamo offrire altre opzioni, quindi ti invitiamo a contattarci in ogni caso al seguente indirizzo di posta elettronica customerservice@i-exe.it
Immagini o fotografie del danno subito dal prodotto.
Le foto ci aiutano ad individuare il difetto del prodotto, per provvedere alle riparazione o alla eventuale sostituzione senza alcun aggravio economico per l’utente.

NON RIESCI A INVIARE IMMAGINI?

L’essenziale è la copia della ricevuta di acquisto che ci permette di stabilire se il tuo prodotto è ancora coperto dalla garanzia.

COME PROCEDERE

Quando avremo ricevuto la prova d’acquisto ti contatteremo al più presto per confermare che il danno subito è coperto dalla garanzia o proporti altre opzioni di riparazione o sostituzione.
Coperto dalla garanzia – Qualora il prodotto non è riparabile, forniremo gratuitamente una nuovo prodotto, qualora lo stesso non è presente in magazzino provvederemo a fornirle un prodotto equiparabile.
N.B.: Alcuni prodotti i-eXe devono essere restituiti in sede per le riparazioni, il servizio clienti ti fornirà tutti i dettagli del caso e sarà nostra cura provvedere al più presto alle riparazioni e alla restituzione del prodotto.
Non coperto da garanzia – Se per qualsiasi motivo il tuo prodotto non è coperto dalla nostra garanzia, ti illustreremo le opzioni offerte dal nostro programma di assistenza post-vendita.
Per avere ulteriori informazioni sulla procedura illustrata, non esitare a contattarci all’indirizzo customerservice@i-exe.it

NORMATIVA SULLA GARANZIA

Garanzia limitata sui prodotti i-eXe.
I prodotti i-eXe sono garantiti contro i difetti dei materiali e di fabbricazione per due anni a partire dalla data di acquisto.
La garanzia è valida unicamente insieme alla ricevuta d’acquisto in cui sia espressamente indicata la data di acquisto.
La garanzia di i-eXe non copre danni causati da normale deterioramento d’uso, uso improprio, cura impropria, incuria, normale usura, normale perdita di colore e logorio dei materiali dopo tempo e utilizzo prolungati, squarci, strappi, buchi, bruciature, formazione di pallini e restringimenti e rotture da incidenti.
La garanzia non influisce sui diritti legali del cliente previsti dalla legge statale o nazionale vigente in materia di vendita di beni di consumo.
L’alterazione dei prodotti i-eXe annulla la garanzia.
I clienti possono convalidare il periodo di garanzia limitata di due anni registrando il proprio prodotto sul sito i-eXe.it.

GARANZIA

Soddisfazione garantita.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, scrivi un’e-mail al servizio clienti per ottenere un codice di autorizzazione resi (RA) entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto o acquisto del prodotto.
I prodotti personalizzati o i prodotti rovinati non possono essere resi in nessun caso.
Per tutti gli altri prodotti, se l’articolo viene restituito nella confezione originale, provvederemo al rimborso. Il prodotto deve essere restituito entro 15 giorni a partire dalla data di emissione del codice di autorizzazione resi.
Tutti i prodotti devono essere nella confezione originale non contrassegnata né deteriorata, con tutti gli accessori, i manuali e la documentazione che accompagnavano il prodotto.
I resi che non rispettino queste condizioni possono essere soggetti a decurtazioni di valore.
Il trasporto di reso è a carico dell’acquirente.