RICHIESTA DI GARANZIA

RICHIESTE DI GARANZIA
Approfonditi controlli della qualità dei materiali scelti e della lavorazione sono la base del programma abbigliamento i-eXe. Ogni verifica qualitativa è effettuata prima di mettere i prodotti sul mercato. I filati e tessuti sono soggetti a variazioni strutturali naturali che non alterano le eccezionali caratteristiche originali del prodotto.
Un’attenta manutenzione del capo d’abbigliamento è comunque richiesta per prolungarne la durata.
Su tutti i prodotti della linea abbigliamento, la società i-Technology con marchio i-eXe concede garanzia di 2 anni su difetti di materiali e lavorazione a decorrere dalla data di acquisto (data impressa sulla ricevuta di acquisto).
Sono esclusi dalla garanzia danni causati da normale deterioramento d’uso, uso improprio e rotture da incidenti. La garanzia comporta la riparazione del prodotto o la sostituzione senza alcun aggravio economico per l’utente. L’applicazione di garanzia non concede estensione della stessa o inizio di nuovo periodo. A seguito di danni non coperti da garanzia, il servizio Clienti i-eXe provvederà a mettersi in contatto con l’utente.

COME INOLTRARE UNA RICHIESTA DI GARANZIA A i-eXe
Per tutte le richieste di garanzia relative ad articoli della linea i-eXe, ti chiediamo di fornirci alcune semplici informazioni entrando nell’area riservata e inserendo i dati richiesti.
I documenti che saranno richiesti sono:

  1. Ricevuta di acquisto datata e dettagliata. Purtroppo, senza un’adeguata prova di acquisto, la garanzia non è valida, ma ti possiamo offrire altre opzioni, quindi ti invitiamo a contattarci in ogni caso al seguente indirizzo di posta elettronica customerservice@i-exe.it
  2. Immagini o fotografie del danno subito dal prodotto. Le foto ci aiutano ad individuare il difetto del prodotto, per provvedere alle riparazione o alla eventuale sostituzione senza alcun aggravio economico per l’utente.

NON RIESCI A INVIARE IMMAGINI?
L’essenziale è la copia della ricevuta di acquisto che ci permette di stabilire se il tuo prodotto è ancora coperto dalla garanzia.

COME PROCEDERE
Quando avremo ricevuto la prova d’acquisto ti contatteremo al più presto per confermare che il danno subito è coperto dalla garanzia o proporti altre opzioni di riparazione o sostituzione.

Coperto dalla garanzia – Qualora il prodotto non è riparabile, forniremo gratuitamente una nuovo prodotto, qualora lo stesso non è presente in magazzino provvederemo a fornirle un prodotto equiparabile.

N.B.: Alcuni prodotti i-eXe devono essere restituiti in sede per le riparazioni, il servizio clienti ti fornirà tutti i dettagli del caso e sarà nostra cura provvedere al più presto alle riparazioni e alla restituzione del prodotto.

Non coperto da garanzia – Se per qualsiasi motivo il tuo prodotto non è coperto dalla nostra garanzia, ti illustreremo le opzioni offerte dal nostro programma di assistenza post-vendita.

Per avere ulteriori informazioni sulla procedura illustrata, non esitare a contattarci all’indirizzo customerservice@i-exe.it

NORMATIVA SULLA GARANZIA
Garanzia limitata sui prodotti i-eXe. I prodotti i-eXe sono garantiti contro i difetti dei materiali e di fabbricazione per due anni a partire dalla data di acquisto. La garanzia è valida unicamente insieme alla ricevuta d’acquisto in cui sia espressamente indicata la data di acquisto.
La garanzia di i-eXe non copre danni causati da normale deterioramento d’uso, uso improprio, cura impropria, incuria, normale usura, normale perdita di colore e logorio dei materiali dopo tempo e utilizzo prolungati, squarci, strappi, buchi, bruciature, formazione di pallini e restringimenti e rotture da incidenti. La garanzia non influisce sui diritti legali del cliente previsti dalla legge statale o nazionale vigente in materia di vendita di beni di consumo. L’alterazione dei prodotti i-eXe annulla la garanzia.
I clienti possono convalidare il periodo di garanzia limitata di due anni registrando il proprio prodotto sul sito i-eXe.it.

GARANZIA
Soddisfazione garantita. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, scrivi un’e-mail al servizio clienti per ottenere un codice di autorizzazione resi (RA) entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto o acquisto del prodotto. I prodotti personalizzati o i prodotti rovinati non possono essere resi in nessun caso. Per tutti gli altri prodotti, se l’articolo viene restituito nella confezione originale, provvederemo al rimborso. Il prodotto deve essere restituito entro 15 giorni a partire dalla data di emissione del codice di autorizzazione resi. Tutti i prodotti devono essere nella confezione originale non contrassegnata né deteriorata, con tutti gli accessori, i manuali e la documentazione che accompagnavano il prodotto. I resi che non rispettino queste condizioni possono essere soggetti a decurtazioni di valore. Il trasporto di reso è a carico dell’acquirente.
Per ulteriori informazioni riguardanti prodotti in garanzia contattare il servizio clienti a customerservice@i-exe.it.

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